Positivo al Coronavirus il Principe Alberto di Monaco

ilGiornale.it ESTERI

Il Palazzo del Principe continuerà a diffondere con regolarità informazioni sullo stato di salute del Principe".

Alberto, tra l'altro, era stato sottoposto ad accertamenti all'inizio della settimana, dopo aver mostrato i classici sintomi dell'infezione.

Nei giorni scorsi era stato dichiarato positivo al Covid-19 anche il ministro di Stato del Principato, Serge Telle.

É l'ufficio stampa del Gabinetto del Principe a divulgare la notizia. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Il nostro governo è preparato all’epidemia e sono state prese le disposizioni necessarie. Per rallentare il diffondersi del virus vi chiedo di rimanere a casa mentre i lavoratori della sanità e della forza pubblica stanno lavorando per voi». (PrimaStampa.eu)

Come sta Alberto II di Monaco: le condizioni di salute del principe non destano “alcuna preoccupazione”. A rivelarlo, sempre il comunicato con cui il Princpato ha annunciato la notizia: si sottolinea che Alberto II di Monaco sta bene e che le sue condizioni non destano “alcuna preoccupazione”. (Gossip e Tv)

Aveva fatto il tampone ad inizio settimana, 3 giorni dopo che il ministro di Stato, Serge Telle, equivalente del primo ministro nel Principato, aveva annunciato di essere risultato positivo al test. Anche il principe Alberto II di Monaco è risultato positivo al Coronavirus. (CalcioWeb)

“Il principe Alberto continua a lavorare da uno studio nella sua residenza, mantiene contatti costanti con i membri del suo gabinetto e il suo governo e i suoi piu’ stretti collaboratori”, si legge nel comunicato. (Avlive)

Lo rende noto il Principato. Coronavirus, principe Alberto di Monaco è positivo. di mrc/scp. Parigi, 19 mar. (LaPresse)

Primo fra tutti il maxi piano di extension en mer che aumenterà di sei ettari la superficie dello stato stretto tra Italia e Francia. Anche il tampone del principe è risultato positivo, ma fortunatamente il figlio di Grace e Ranieri, sovrano del Principato dal 2005, sta bene e — assicura il palazzo - «continuerà a lavorare dai suoi appartamenti privati al Palais, restando in contatto con il suo Gabinetto e i principali collaboratori, seguito dal suo medico curante e dagli specialisti del Centre Hospitalier Princesse Grace», l’ospedale d’eccellenza dedicato alla madre, l’attrice premio Oscar a Hollywood, e per il quale c’è un grande progetto di rinnovo e ampliamento. (Corriere della Sera)