Lamborghini Centenario Roadster, rarità in vendita

FormulaPassion.it ECONOMIA

Parliamo di un modello molto esclusivo, visto che nella sua storia la casa automobilistica del Toro ha realizzato solamente 40 unità della Centenario, di cui solo 20 nella versione Roadster (le altre 20 in versione Coupè).

La combinazione dei due colori che impreziosiscono gli esterni di questa Centenario Roadster si estende anche all’interno dell’abitacolo, dove queste due tinte spiccano sui sedili rivestiti in Alcantara, sui tappetini, sul cruscotto, sui pannelli delle portiere e sul volante. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Un esempio è la Lamborghini Urus pronta a rinnovarsi nel design e nella “voce”. Perché Lamborghini sta facendo test sul sound del motore? (Motor1 Italia)

Una Lamborghini è stata ritrovata in un luogo inaspettato. Jonny Smith hanno trovato una Lamborghini Espada abbandonata in una fattoria nei pressi di Kendal, in Inghilterra. (AutoMotoriNews)

Quella di Torino non fu una presentazione in anteprima, dato che il prototipo Bravo aveva già macinato diversi chilometri. La Lamborghini Bravo è discendente diretta della Lamborghini Urraco. (QuattroMania)

Una prima metà del 2021 con 197 consegne nel Paese e 4.852 a livello globale, queste ultime maggiori del 37% rispetto allo stesso periodo del 2020 e del 6,6% rispetto al primo semestre del 2019 Automobili Lamborghini rafforza la propria presenza sul territorio italiano con l’apertura al pubblico di un nuovo concessionario a Bari, in via Guglielmo Oberdan. (Motor1 Italia)

Chiaramente si tratta di un prezzo folle che in pochissimi sul pianeta sarebbero disposti a pagare per quest’auto, nonostante la Lamborghini Centenario Roadster in questione sia praticamente immacolata e sia stata guidata per soli 68 km da quando è stata immatricolata, poco più di 3 anni fa. (Tom's Hardware Italia)

La storia. A giudicare dalle riprese, il fienile sembra abbandonato da decenni. Le due auto sembrano essere state parcheggiate apposta per creare una “barriera” contro eventuali furti della Lamborghini (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr