Redmi, OPPO e Nokia senza dubbi: i loro prossimi smartphone avranno SoC Snapdragon 765G

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A detta di Bin Lin, co-fondatore di Xiaomi e Vice Presidente del colosso cinese, il Redmi K30 sarà uno dei primissimi smartphone a montare il nuovo Snapdragon 765G e godere così della connettività 5G.

Anche Alen Wu, Vice Presidente di OPPO, conferma che il nuovo OPPO Reno 3 Pro avrà connettività 5G e che molto probabilmente sarà basato proprio sullo Snap 765G.

A questo si aggiungono altri interessanti smartphone di cui stiamo parlando ormai da diverse settimane, anche se questi non monteranno l’ultimo SoC per smartphone hi-end, ma piuttosto la versione Snapdragon 765G. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Home » Notizie Il Qualcomm Snapdragon 765G farà il suo debutto sul Redmi K30 Notizie Il Qualcomm Snapdragon 765G farà il suo debutto sul Redmi K30. Giusto ieri Redmi ci aveva anticipato che il Redmi K30 sarebbe arrivato con un processore Qualcomm Snapdragon 7xx con supporto per la rete 5G, ma il brand non aveva specificato il modello, lasciandoci quindi nell’incerto. (XiaomiToday.it)

Insomma, tra CPU super potenti, schermi Oled, nuove fotocamere e sistemi di sblocco super avanzati, il 2020 sembra essere un anno molto importante per il settore mobile, senza dimenticare l'arrivo del segmento Fold in pompa magna. (HDblog)