Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi confessa: “Grande prova mentale”

Elisa Isoardi conferma la sua presenza nel cast di Ballando con le Stelle 2020: “Credete in me”. “Darò il meglio” ha dichiarato la Isoardi nel lungo video a sorpresa pubblicato dalla pagina ufficiale di Ballando con le Stelle.

Elisa Isoardi prima di Ballando con le Stelle 2020 ha fatto un’importante raccomandazione ai suoi seguaci: “Credete in me e tifate per me anche soltanto una cosa mentale: l’energia positiva arriva” e ha poi raccontato come sta affrontando la preparazione. (Lanostratv)

Su altre fonti

M quando andrà in onda il talent show condotto da Milly Carlucci? Ballndo con le stelle può dunque cominciare. (SoloDonna)

Elisa Isoardi ha raccontato in un’intervista a “Nuovo” i drammatici momenti in cui, nel 2014, si è resa conto che quelli che sembravano disturbi passeggeri erano in realtà i segnali di una malattia. Elisa Isoardi lancia un appello ad Antonella Clerici (Caffeina Magazine)

Esordisce la conduttrice, che ha lasciato La prova del Cuoco, dopo una stagione non molto fortunata: “Questa sarà una grande prova, non solo fisica perché mi rimetterò in forma, ma una prova di disciplina e mentale. (TvZap)

Antonella Clerici torna su Rai1 con E' sempre mezzogiorno. Dopo vent'anni de La Prova del Cuoco Rai1 ha deciso di cambiare, affidando ad Antonella Clerici il nuovo spazio quotidiano della tarda mattinata della rete dedicato alla cucina. (Tv Fanpage)

Carolyn Smith di Ballando con le stelle preoccupata per la salute: “Supererò anche questo”. Oggi, però, Carlolyn Smith ha dovuto recarsi a Treviso per sottoporsi nuovamente a una PET e a una TAC. (Lanostratv)

Per la stagione televisiva 2020/2021 Elisa Isoardi non troverà grande spazio. Ed alla navigata conduttrice che prenderà il posto occupato da lei con l’ormai defunta ‘La Prova del Cuoco’, la piemontese chiede questo. (RicettaSprint)