«Ecco chi sono i preti pedofili». La diocesi di Brooklyn pubblica una lista di oltre 100 nomi

Il Gazzettino ESTERI

Città del Vaticano – L'ultima diocesi (americana) che ha deciso di aprire i propri archivi e fare conoscere all'opinione pubblica i nomi dei preti accusati di molestie sessuali... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Città del Vaticano – L'ultima diocesi (americana) che ha deciso di aprire i propri archivi e fare conoscere all'opinione pubblica i nomi dei preti accusati di molestie sessuali... (Il Mattino)

(Famiglia Cristiana)

A pochi giorni dal summit in Vaticano che per volontà del Papa vedrà riuniti i capi della Chiesa cattolica per affrontare il tema della pedofilia, la diocesi di Brooklyn ha pubblicato un elenco di oltre 100 preti che si sono credibilmente macchiati di abusi nei confronti di minori... (La Stampa)

Città del Vaticano – L'ultima diocesi (americana) che ha deciso di aprire i propri archivi e fare conoscere all'opinione pubblica i nomi dei preti accusati di molestie sessuali... (Il Messaggero)

NEW YORK - Una lista con 100 nomi di sacerdoti sospettati di aver abusato di ragazzini. E' il clamoroso atto d'accuso reso pubblico oggi dalla diocesi di Brooklyn, una delle più popolose degli Stati Uniti con una popolazione di circa 1,5 milioni di cattolici. (Repubblica.it)

L'annuncio, accompagnato da una lettera del... (Il Gazzettino)