Pagelle Milan-Udinese, i voti della Gazzetta: Rebic e Leao, mai un pericolo

Pianeta Milan SPORT

Pagelle Milan-Udinese, il migliore in campo. Franck Kessié, voto 7: “L’asticella si alza, rigore al 97′, ma Franck resta di ghiaccio come sempre.

Vediamo, dunque, voti e giudizi dei calciatori rossoneri nelle pagelle stilate da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola.

Milan-Udinese 1-1: le pagelle de ‘La Gazzetta dello Sport’. Passo falso del Milan a ‘San Siro‘.

Ieri sera, contro l’Udinese, il Diavolo ha soltanto pareggiato, 1-1, salvandosi contro i friulani al 97′ su calcio di rigore nella 25^ giornata di Serie A (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Donnarumma, che errore. Solo un rigore al 97esimo regalato da Stryger Larsen e trasformato da Kessie evita il KO con l'Udinese. (fcinter1908)

Il Milan si salva in extremis". vedi letture. La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio al Milan al suo interno con il titolo seguente: "Kessié, il colpo dello specialista. I rossoneri si salvano in extremis". (TUTTO mercato WEB)

Sul proprio profilo Instagram Bryan Cristante ha espresso la propria gioia per la vittoria sulla Fiorentina:. Vocegiallorossa.it vi propone la conferenza di Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Fiorentina, in programma domani. (Voce Giallo Rossa)

GOTTI 7 - E' vero che sostanzialmente si difende e basta e che la vittoria sarebbe stata forse un premio eccessivo ARSLAN 6,5 - Fa schermo davanti alla difesa, spezzando diverse trame pericolose. (Udinese Blog)

La Gazzetta dello Sport scrive sul Milan: "L'entusiasmo è diventato preoccupazione". Il Milan evita la sconfitta allo scadere, ansimando, mentre all'andata se la cavò con un gesto atletico di Ibra che ieri era in panchina a urlare (Tutto Juve)

Donnarumma, che errore! Conte stasera può volare a +6" (Fcinternews.it)