Gleison Bremer festeggia la Coppa Italia: 'Abbiamo lottato e sofferto' FOTO

ilBianconero SPORT

I giocatori bianconeri dopo un'altra stagione difficile. "Grazie a tutti i tifosi che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto Fino Alla Fine. Ora possiamo dirlo… la Coppa Italia è nostra, Juventus", ha aggiunto il difensore brasiliano, autore di un'altra grande pre (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stagione del Napoli non è stata sicuramente come tutti se la sarebbero aspettata, anche vista la maniera schiacciante in cui è stato vinto lo scudetto nell’annata precedente. Purtroppo gli azzurri hanno avuto un tracollo spaventoso, e il termine della stagione imminente sembra quasi una manna dal cielo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus ha vinto la Coppa Italia e quattro giocatori (Weston McKennie, Samuel Iling-Junior, Moise Kean e Tim Weah) si sono scatenati (Pianeta Milan)

Al fischio finale di Maresca , in meno di un'ora, l' Inter ha pubblicato sulla piattaforma X un post celebrativo per la conquista bianconera del trofeo nazionale: " Complimenti alla Juventus per la conquista della Coppa Italia ". (Tuttosport)

Il difensore bianconero Gleison Bremer, intervenuto su Instagram, ha celebrato così la vittoria della Coppa Italia da parte della sua Juventus: "Abbiamo lottato, abbiamo sofferto, abbiamo vinto, insieme! Grazie a tutti i tifosi che hanno creduto in noi e ci hanno sostenuto #FinoAllaFine. (TUTTO mercato WEB)

La verità è che ogni trofeo, grande o piccolo che sia nella classifica delle vittorie, ha un importante significato intrinseco. Come quando la Roma si è aggiudicata la Conference e ora speriamo che la Fiorentina possa emularla. (Primocanale)

Inter non fa gli stessi errori di altri. I complimenti alla Juventus L’Inter non fa gli stessi errori di altri che non si congratulano per le vittorie altrui. Il club nerazzurro manda un messaggio diretto alla Juventus dopo la finale di Coppa Italia (Inter-News)