Di Livio: «Cuadrado scorretto con la Juventus! Inzaghi deve ripetersi»

Inter-News SPORT

Di Livio presente dagli studi di TV Play ha criticato aspramente l’atteggiamento di Juan Cuadrado durante i festeggiamenti dell’Inter per lo scudetto, in particolare in occasione dei cori dei tifosi contro la Juventus. Poi un commento anche sulla stagione di Simone Inzaghi in nerazzurro. CONTRO CUADRADO – Angelo Di Livio ha criticato così l’ex esterno della Juventus durante i festeggiamenti per il ventesimo scudetto vinto dall’Inter: «È una vergogna quello che ha fatto Cuadrado. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci riferiamo alla semifinale d'andata di Europa League all'Olimpico contro il Bayer Leverkusen. I ragazzi di De Rossi sono concentrati al massimo per una doppia sfida che potrebbe garantire l'accesso alla finalissima della competizione contro una fra Atalanta e Marsiglia. (RomaForever.it)

L'Aia ha reso note le designazioni arbitrali per la sfida contro la squadra di Allegri: dirigerà Andrea Colombo della sezione di Como. La Roma è nel momento decisivo della sua stagione, per il presente ma soprattutto in vista del futuro. (ForzaRoma.info)

Per l'Inter, di scena a Sassuolo, il designatore Rocchi ha scelto l'arbitro Marchetti, mentre toccherà a Doveri di Roma 1 dirigere l'atteso match tra Empoli e Frosinone, decisivo per la lotta salvezza. (Sport Mediaset)

Scelto come Quarto uomo Marco Guida, mentre al Var ci sarà Aleandro Di Paolo con Federico Dionisi. In attesa del fischio d'inizio, i bianconeri sono già al lavoro per preparare la sfida, me (ilBianconero)

Un gesto che non è rimasto di certo indenne dagli attacchi. I giocatori dell'Inter, negli scorsi giorni, si sono abbandonati ad una sfrenata festa per (SpazioJ)

La Serie A ha appena reso note le designazioni arbitrali per la 35esima giornata di campionato: Roma-Juventus, gara in programma domenica 5 maggio alle 20.45, sarà affidata ad Andrea Colombo. L'arbitro comasco torna dunque ad arbitrare all'Olimpico, dove l'ultima volta aveva diretto proprio i bianconeri, nella sconfitta dello scorso 30 marzo contro la Lazio. (Il Romanista)