Aeroporto Venezia, Qatar Airways potenzia la sua presenza

Il Messaggero ECONOMIA

Al'aumento delle frequesze si affiancherà infatti iloperativi sulle tratte: dal 1° maggio 2020, gli Airbus A330 saranno sostituiti con i(dal 1° maggio),mentre le quattro frequenze aggiuntive saranno servite con.

I voli aggiuntivi sull'hub di Doha arricchiscono l'offerta verso destinazioni di lungo raggio, favorendo gli scambi sia commerciali che turistici tra il nostro territorio e il resto del mondo, rafforzando ulteriormente la posizione dell'aeroporto di Venezia quale terzo gateway intercontinentale italiano". (Il Messaggero)

Su altre fonti

Qatar Airways annuncia un importante potenziamento della propria presenza sull’aeroporto di Venezia Marco Polo. Questi aeromobili rappresentano l'apice della moderna tecnologia aeronautica, e forniranno una capacità più ampia e un livello di comfort assoluto. (VeneziaToday)

Con il network globale di Qatar Airways, sarà possibile raggiungere con coincidenze favorevoli mete prima non direttamente connesse con lo scalo come Sydney, Canberra, Tokyo Haneda insieme a Narita, Phuket, Hanoi, Ho Chi Minh City, Bali, Yangon, Peshawar, Dhaka, Durban, Lagos e Salalah. (Il Gazzettino)