Quegli intrecci di 007 e oligarchi che impediscono una vera rottura

La Stampa ESTERI

A Londra 150mila ricchi espatriati. E i russi sono indispensabili per la pace in Siria. La partita energetica e la guerra in Siria hanno allontanato Cameron e Putin (a destra al vertice del G20 ad Antalya il 16 novembre). Ma ora Mosca è indispensabile ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle app o in tv, nelle scienze o nell'editoria, ecco le voci degli "emigrati" che ce l'hanno fatta, raccolte da Enrico Franceschini. (La Repubblica)

21 Gennaio 2016. Ma la lista degli omicidi che portano al Cremlino è lunga. (Lettera43)

21 Gennaio 2016. di Lorenzo Mantelli. (Lettera43)

Sono queste le conclusioni dell'inchiesta pubblica britannica sulla morte della spia russa. Il mandante della morte di Aleksandr Litvinenko, l'ex agente del Kgb avvelenato il 23 novembre del 2006 a Londra, potrebbe essere Vladimir Putin. (Secondo Piano News)

Queste le principali tappe della vicenda di Aleksandr Litvinenko, l'ex agente dei servizi segreti russi e oppositore del presidente Vladimir Putin assassinato a Londra nel 2006, in relazione al quale l'inchiesta pubblica britannica è arrivata alla ... (Panorama)

Il rapporto dell'accusa britannica sulle cause della morte dell'ex agente del Kgb, Alexander Litvinenko, è di natura politica e la Russia si rammarica che il caso pone delle ombre sulle relazioni tra Londra e Mosca. (Stadio24.com)