Usa, sussidi disoccupazione: 294mila nuove richieste al 2 gennaio

SoldiOnline.it ECONOMIA

usa2 Le nuove richieste di sussidi per la disoccupazione sono state 294mila nella settimana che si è conclusa il 2 gennaio, 4mila in meno rispetto alla settimana precedente. Lo ha comunicato oggi il dipartimento del commercio. Le attese degli analisti erano ... (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Attraverso la tecnica “Latte Art” il cappucino diventa un cartone animato. In questo bellissimo corto è possibile scorgere un... (news24h magazine)

Nella settimana al 3 gennaio le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti (dato destagionalizzato) si sono attestate a 294.000 unità, in calo di 4.000 unità rispetto al dato non rivisto della settimana precedente a 298.000 e a fronte di un ... (Milano Finanza)

Nella settimana terminata il 3 gennaio il dato preliminare delle richieste iniziali di sussidio di disoccupazione è stato di 294mila, in calo di 4mila rispetto alla settimana precedente, quando se ne ... (Adnkronos)

– I sussidi settimanali di disoccupazione negli Usa calano di 4 mila unita’ a 294 mila unita’, meno del previsto arretramento di 8 mila unita’ atteso dagli (Expoitalyonline)

(Teleborsa) - Il numero di persone che hanno presentato richiesta di sussidio di disoccupazione negli Stati Uniti è rimasto sotto la soglia chiave dei 300 mila per la 16esima volta in 17 settimane offrendo così una ulteriore prova di ripresa del mercato del ... (Il Messaggero)

Si coltivano 1.200 ha di... Si producono inoltre 12.000 suini pesanti per la filiera No Ogm richiesta dalla grande distribuzione. (Bologna 2000)