Ex Napoli, incredibile proposta a De Laurentiis: “Io direttore generale, allenatore già scelto!”

Il Napoli, nonostante i risultati, resta una società ambita, quest’oggi è arrivata una autocandidatura per la dirigenza. Una stagione negativa non può macchiare una intera storia e gli ultimi 14 anni. Il Napoli resta una società riconosciuta in ambito nazionale ed europeo, sarà Maradona, saranno le costanti qualificazioni in Europa, o anche i titoli vinti, non equiparabili ai team del nord Italia, ma comunque cospicui per una società del sud. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

La corsa alla panchina del Napoli si restringe a un testa a testa tra Italiano e Pioli, mentre la pista Conte si allontana. De Laurentiis e Manna valuteranno con calma. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, la pista che porterebbe Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra essersi definitivamente raffreddata. (Napolipiu.com)

A partire dal direttore sportivo, che dovrebbe essere con ogni probabilità Manna, sino all’allenatore, con il poker di nomi da cui dovrebbe venir fuori la scelta finale: Antonio Conte, Gianpiero Gasperini, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano, per un tecnico che avrà certamente larga esperienza nel campionato nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Se è giusto che si continui a pensare che De Laurentiis e Chiavelli siano in prima fila per le vicende tecniche avendo preso Manna? Sono cambiate molte cose nel calcio. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

La suggestione Lopetegui è svanita per convinzione e moti di piazza. Nel corso della 'Domenica Sportiva' su Rai 2, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato del futuro allenatore del Milan: "Pioli tratta col Napoli, ma il Milan deve ancora trovare un successore. (Tutto Napoli)

Stimatissimo l’ex romanista Fonseca, ma lo pedina anche il Marsiglia. Gioca un calcio offensivo e conosce tutto del nostro paese. (CalcioNapoli24)

Il Napoli pensa a Manuel Ugarte del PSG per rinforzare il centrocampo. De Laurentiis vuole rilanciare il progetto azzurro dopo una stagione deludente. (Napolipiu.com)