La Stagione 1 di Call Of Duty Modern Warfare è ora disponibile

Il Battle Pass della Stagione 1 può essere acquistato utilizzando i punti Call of Duty sbloccando l’accesso fino a 100 livelli di nuovi contenuti.

Inoltre, i giocatori che completano il Battle Pass guadagnano più punti rispetto al costo sostenuto per acquistarlo, aumentandone così il valore.

Inoltre, il nuovo sistema di Battle Pass di Modern Warfare offre ai giocatori maggiori possibilità di personalizzare la loro esperienza con nuovi contenuti che si ottengono giocando, quali armi, progetti, portafortuna e altri oggetti estetici. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Insomma, Call of Duty: Modern Warfare avrebbe subito delle modifiche più pesanti di quanto le note di rilascio non facciano credere con le patch 1.10 e 1.1. Ad esempio non sono state indicate alcune modifiche alle armi, non sono state notificate delle introduzioni nuove di pacca e mancano dettagli su moltissime altre modifiche, che altererebbero non poco gli equilibri di gioco. (Multiplayer.it)

Oltre a molti contenuti gratuiti, con l'aggiornamento della Stagione 1, in Call of Duty: Modern Warfare sono state introdotte anche delle microtransazioni. Un altro acquisto in gioco aggiunto a Call of Duty: Modern Warfare è il Battle Pass, che costa 1.000 punti COD. (Multiplayer.it)

Per farlo, è necessario ottenere punti esperienza, ma secondo l’utenza l’avanzamento è lento. I gettoni sono da 15 minuti, 30 minuti, 45 minuti e da 60 minuti, ma gli utenti affermano che in un’ora di gioco solo 30 minuti sono di gameplay. (Tom's Hardware Italia)

Nel corso delle ultime ore, in particolare, la compagnia Infinity Ward ha pubblicato tutti i dettagli della nuova patch di aggiornamento per Call of Duty Modern Warfare. Per tutti i dettagli della patch in questione vi rimandiamo al post sul portale Reddit, raggiungibile per chi fosse interessato a questo indirizzo. (Tom's Hardware Italia)

Come ben sanno i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare, l'unico modo per ottenere punti esperienza più velocemente (oltre ai weekend dedicati) è quello di ricorrere ai gettoni. In effetti 45 minuti di esperienza doppia non sono per niente male sulla carta, tuttavia alcuni test degli utenti hanno dimostrato che questi 45 minuti non sono proprio 45. (Eurogamer.it)

Ad esempio è stato scoperto da alcuni giocatori che il conto alla rovescia dei gettoni continua la sua corsa anche durante gli aggiornamenti, esaurendosi completamente senza che si possa proprio giocare. (Multiplayer.it)