M.O.: Amidror, Israele potrebbe colpire l'Iran per bloccare nucleare

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

(ASCA) - Roma, 18 nov - Israele sarebbe ''pronto a colpire l'Iran per bloccarne le capacita' nucleari per un periodo di tempo abbastanza lungo''. Lo ha dichiarato l'ex consigliere israeliano per la sicurezza nazionale, Yaakov Amidror, in un'intervista al ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ne parlano anche altre testate

Gerusalemme, 18 novembre 2013, Nena News - Francois Hollande non ha deluso le aspettative del premier israeliano Netanyahu, del presidente Peres e di un po' tutti gli israeliani. (Nena News Agency)

Il raccogliemento al Museo dell'Olocausto Yad Vashem scandisce il ritmo della visita di François Hollande in Israele. Hollande, forte dell'effetto ... (euronews)

Il presidente Hollande, in visita ufficiale in Israele ha annunciato che la Francia “non cederà mai sul programma nucleare iraniano”, dettando poi le quattro condizioni indispensabili per arrivare ad un accordo intermedio: mettere sotto controllo internazionale ... (Radio Vaticana)

«Finchè la Francia non sarà sicura che l'Iran ha ceduto sulle armi nucleari, ... (Il Pane e le Rose)

Il capo dello Stato francese François Hollande, arrivando oggi a Tel Aviv per la prima visita in Israele della sua presidenza ha ribadito che Parigi non cederà minimamente sulla questione della proliferazione nucleare iraniana e che si batterà per mantenere le ... (RSI.ch Informazione)

E' quanto ha dichiarato l'ex consigliere per la sicurezza nazionale Yaakov Amidrov, all'indomani del nuovo monito lanciato dal premier israeliano ... (Today)