Un uomo si è sparato davanti alla Casa Bianca. Le foto

Rai News ESTERI

Un uomo si è sparato davanti alla recinzione della Casa Bianca. La residenza del presidente degli Stati Uniti è stata messa immediatamente isolata in 'lockdown': nessuno può entrare né uscire. La notizia è stata diffusa dai vertici del Secret Service, il corpo che si occupa della sicurezza del… (Rai News)

Su altri giornali

La polizia di Washington D.C. ha infatti reso noto che è stato dichiarato morto l'uomo che si... (Il Mattino)

Ma sembra proprio che l'incontro ci sarà. (Videogamer Italia)

Si legge su Ansa. TwitterUn uomo si e' sparato davanti all'ingresso della Casa Bianca che e' stata messa immediatamente in lockdown. (Giornale di Montesilvano)

Secondo quanto ha confermato il Secret Service nessun altro è rimasto ferito. Non sono state date ulteriori notizie sulle condizioni dell’uomo. (Il Secolo d'Italia)

Al momento degli spari per sicurezza tutti i reporter e parte del personale della residenza presidenziale sono stati messi al riparo nel piano interrato dell'edificio (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

New York - Un uomo si è sparato oggi davanti alla Casa Bianca. È successo nella tarda mattinata, fuori dal perimetro settentrionale della residenza del presidente degli Stati Uniti. (Shippingonline)