Allegri a Mediaset: «​Mi aspetto tanto da Dybala. Szczesny? Dico questo»

Juventus News 24 SPORT

Le vittorie fanno vedere le cose in maniera diversa, per cui stasera serve solo vincere»

Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset prima di Malmoe Juve.

Le dichiarazioni su alcuni giocatori e la partita di Champions. Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset prima di Malmoe Juve.

Bisogna accettarle, lavorarci e oggi fare una bella partita sotto l’aspetto tecnico.

Serve compattezza di squadra perché il Malmoe è una squadra fisica. (Juventus News 24)

Su altri media

Domenica prossima andrà in scena uno dei match più attesi durante l’anno: Juventus – Milan. Oltre a Chiesa, tornerà in campo anche Giorgio Chiellini: il capitano bianconero, tenuto a riposo ieri, guiderà la difesa insieme a uno tra Bonucci e De Ligt (Spazio Milan)

La Juventus può così guardare con rinnovata serenità al futuro. Insomma, non è assolutamente da sottovalutare la prestazione di ieri, un gol poteva scapparci. (JuveLive)

Il Milan è in forma, gioca da due anni assieme, è in una fase d'entusiasmo. Oggi hanno giocato tre centrocampisti che non avevano mai giocato insieme, serve tempo, risultati dalla nostra parte e i ragazzi si devono conoscere. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Nedved chiude per Dybala | Annuncio a Sky. Allegri tra Chiesa e Chiellini. Per l’occasione Massimiliano Allegri rispolvererà Giorgio Chiellini Non una partita qualsiasi quella che attende Chiellini e compagni domenica sera all’Allianz Stadium. (JuveLive)

I ragazzi hanno fatto una buona partita sul piano tecnico, dovevamo fare meglio in alcune occasioni. Dobbiamo essere bravi a rimanere in equilibrio"Un segnale, ho chiesto a fine primo tempo di non subire gol perchè toglie ansia. (ilBianconero)

Allegri ha parlato anche della prossima sfida, in campionato contro il Milan a punteggio pieno. «Dobbiamo darci un obiettivo che è quello della seconda sosta e vedere a che punto siamo. (Juventus News 24)