#IlMiglioreVG - Svilar è il man of the match di Roma-Juventus 1-1. GRAFICA!

Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma non è andata oltre l'1-1 nel match contro la Juventus. I giallorossi possono recriminare per la grande occasione sciupata da Abraham nel finale ma devono anche ringraziare l'ennesima ottima prestazione di Svilar che, con le sue parate, ha evitato la beffa della sconfitta. Proprio il portiere è stato votato dai tifosi romanisti come #IlMiglioreVG di Roma-Juventus, attraverso i canali social di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Le due reti sono state siglate nel primo tempo. Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. (RomaForever.it)

Il tecnico bianconero spiega cosa non ha funzionato quest'anno alla Juventus e cita le assenze di Fagioli e Pogba. I bianconeri sono letteralmente crollati da febbraio, battendo solo Frosinone e Fiorentina in casa. (Goal Italia)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

"L'arbitraggio di Colombo non mi è piaciuto. Non so quanto il giocatore bianconero abbia effettivamente colpito quello giallorosso. (Tutto Juve)

Il Tempo (M. Cirulli) – Saranno sei giorni di fuoco per la Roma di Daniele De Rossi. (Pagine Romaniste)

PAROLE – «7 invece a Chiesa, che non ha segnato ma per la prima volta ho rivisto il vecchio Chiesa. Ho visto un Chiesa rabbioso, e quello vero è così. Abbiamo bisogno che gli italiani top trovino ora qualcosa in più. (Juventus News 24)