Juve, sfuma un obiettivo: accordo raggiunto tra i due club

ilBianconero SPORT

Ora restano solo da limare i dettagli con l'agente del calciatore

Proprio i Gunners infatti, stando a quanto riportato da Goal.com, avrebbero raggiunto un'intesa di massima con il Manchester City, sulla base di 54 milioni di euro.

Come già acacduto precedentemente per Ivan Perisic e Tonino Rudiger, ora la Juve vede sfumarsi anche un altro obiettivo di mercato.

Il riferimento va al brasiliano Gabriel Jesus, inseguito a lungo dalla Vecchia Signora che però, ha preferito virare su altri obiettivi, favorendo dunque l'ingresso in scena dell'Arsenal. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gabriel Jesus lascia i citizens dopo 5 stagioni in cui ha fatto bene, però senza mai riuscire a prendersi la scena nel club. Arsenal, fatta per Gabriel Jesus: il brasiliano firma per cinque anni. (Calcio In Pillole)

Il difensore del Feyenoord preferisce il Lione alla maglia dei Red Devils Le aperture inglesi - Gabriel Jesus all'Arsenal? (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha sondato anche l'ormai ex attaccante del Manchester City Gabriel Jesus. (ilBianconero)

Gabriel Jesus approderà a Londra avendo sin da subito un ottimo assist Gabriel Jesus lascerà il Manchester City. (Calcio In Pillole)

Il costo dell’operazione sarà di 45 milioni di sterline, ovvero circa 52 milioni di euro Tra le priorità di questa sessione estiva di calciomercato per la Juventus c’è anche quella di rinforzare il reparto offensivo. (CalcioMercato.it)