Truffa all'Inps,3 denunce nel Cosentino

Rai News INTERNO

17 marzo 2015 7.21 La Guardia di Finanza ha scoperto una truffa all'Inps, realizzata da un imprenditore agricolo di Cassano allo Ionio, nel Cosentino. L'uomo, amministratore unico di una cooperativa, è stato denunciato con due altre persone: tra il 2010 e il ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

È di circa 450.000 euro, l'ammontare della truffa perpetrata ai danni dell'INPS, ... (Quotidiano online)

Circa 1.000 metri quadri coperti, oltre 3.000 di parco e un anfiteatro in cui il grande attore e autore teatrale si esibiva per i suoi ospiti. E' in vendita su Immobiliare.it, per quasi due milioni di euro la casa di Ettore Petrolini a Castel Gandolfo. (Prima Pagina News )

L'Inps per molti, troppi truffatori è considerato una mucca da mungere, una sorta di ammortizzatore sociale involontario a beneficio di truffatori e complici. (Roma Daily News)

È in vendita per quasi due milioni di euro la casa di Ettore Petrolini a Castel Gandolfo. (News Immobiliare)

dovuta ma evasa per 300.000 euro: è il risultato complessivo dei controlli fiscali eseguiti, negli ultimi sei mesi, dal Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza nel settore della nautica da diporto. (IlCorrieredellaCitta.com)

È di circa 450.000 euro (tra indennità agricole illegittimamente erogate e contributi dovuti e non versati), l'ammontare della truffa perpetrata ai danni dell'INPS, realizzata da una società cooperativa della Sibaritide, operante nel settore dell'agricoltura, ... (CMnews.it)