Euro U19, le formazioni ufficiali della semifinale Inghilterra-Italia

GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'undici titolare si schiererà con iun 4-3-1-2: tra i pali Desplanches, supportato dalla difesa a quattro composta da Giovane, Coppola, Ghilardi e Turicchia.

Inghilterra-Italia U19, le formazioni ufficiali. ITALIA U19 (4-3-1-2): Desplanches; Turicchia, Ghilardi, Coppola, Giovane; Fabbian, Faticanti, Casadei; Miretti; Nasti, Ambrosino.

Dopo aver superato la fase a gironi posizionandosi in seconda posizione nel Gruppo A composto da Francia, Slovacchia e Romania, l'Italia Under 19 del CT Nunziata affronterà stasera alle 17 l'Inghilterra in semifinale. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finisce l'esperienza degli azzurrini nonostante la miglior partita nel torneo. Napoli - Termina l'avventura degli azzurrini, Inghilterra-Italia finisce 2-1 in semifinale agli Europei Under 19 dopo il vantaggio iniziale su un calcio di rigore per l'Italia. (CalcioNapoli24)

Per la rubrica “La barba al palo”, il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci ripercorre la cavalcata dell’Italia ai Mondiali del 1982 rivivendo Italia-Argentina, ic/gm/gtr (Sardegna Reporter)

A segnare il definitivo 4-3 per il Lugano Adrian Durrer, nei prossimi giorni il programma del match contro l’Inter ALL’ULTIMO – Il Lugano, fresco campione della coppa svizzera, sfiderà l’Inter nella prima amichevole precampionato della squadra di Simone Inzaghi. (Inter-News)

The Supercompensation Cycle. L’opera d’arte realizzata per omen invita il pubblico a riscaldarsi per ogni partita replicando i movimenti degli artisti dal vivo Tra le opere in esposizione c’è The Supercompensation Cycle che coinvolge gli spettatori prima delle partite. (Periodico Daily)

Vantaggio azzurro con Miretti al 12' su calcio di rigore, nella ripresa l'Inghilterra riesce a rimontare grazie alle reti di Scott al 58' e Quansah 82'. Italia Under 19 fuori in semifinale: l'Inghilterra ribalta il risultato e venerdì si giocherà l'Europeo. (Tutto Napoli)

Nella seconda fase, invece, le prime cinque classificate accederanno a una poule scudetto con in palio titolo e qualificazione alla Women’s Champions League. INIZIO E NUOVO FORMAT – Nella riunione odierna del Consiglio Federale è stata svelata la data in cui partirà la Serie A, alla quale parteciperà anche l’Inter Women. (Inter-News)