Terremoto in Emilia, ancora scosse Napolitano: nuovo piano sicurezza

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Altre scosse sono state registrate nel corso della notte in Emilia Romagna dall'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. La più forte, di magnitudo 3.2, è avvenuta alle 3.47, a una profondità di 8,3km, nelle province di Mantova, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Una scossa di magnitudo 4.5 e' stata registrata questa mattina alle 6.08 dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia ad una profondita' di 25.6 km al largo di Ravenna. (Agenzia di Stampa Asca)

Di nuovo lievi scosse sismiche che si uniscono alla pioggia, rendono complessa la situazione delle tendopoli realizzate in Emilia Romagna. (Expoitalyonline)

Poco dopo le 6 del mattino, una scossa di magnitudo 4.5 ha dato un bruschissimo risveglio agli abitanti della cittadina romagnola. (AGI) - Roma, 6 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le localita' prossime all'epicentro sono Novi di Modena, ... - Una scossa di terremoto con magnitudo 3.2 e' stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle 3.47 ed e' stata avvertita dalla popolazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La durata del terremoto è stata breve ma chiaramente avvertita in... L’evento è stato localizzato dagli strumenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a una profondità di 7,1 chilometri. (Oggi Treviso)

.. (La Repubblica)