Ravezzani non molla: «Inter, mercato da 30mln a colpo? Ottimista! Presidente condannato»

Inter-News SPORT

Non molla Fabio Ravezzani, che non perde l’occasione di fare le pulci alla situazione economico-societaria dell’Inter. Come oggi su Twitter, dove sottolinea l’ottimismo delle voci su un mercato da 30 milioni MERCATO – Questo il pensiero di Fabio Ravezzani sulle notizie legate al possibile mercato in casa Inter in vista della prossima stagione: “Ipotizzare un mercato da 30 milioni a colpo più super ingaggi con l’ultimo bilancio a -85, mentre il presidente scomparso ha appena ricevuto una condanna per non averne restituiti 300, mi pare leggermente ottimista“. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

IL RENDIMENTO – Trenta vittorie, sette pareggi e tre sconfitte in quaranta partite ufficiali, con ottantasei gol segnati e ventitré subiti. Sono i numeri in stagione dell’Inter, contando tutte le competizioni. (Inter-News)

La questione rinnovi è uno degli argomenti di maggior importanza in casa Juventus. Il Football Director della società bianconera, Cristiano Giuntoli, è all’opera per cercare le dovute soluzioni. Sono diversi i calciatori che rischiano andare in scadenza di contratto con la squadra di Torino, uno di questi è Adrien Rabiot. (SpazioJ)

Dopo un anno di assestamento, Cristiano Giuntoli sembra intenzionato a rimboccarsi le maniche e a fare sul serio. Nella prossima estate la dirigenza bianconera vuole tornare a piazzare colpi da leccarsi i baffi. (SpazioJ)

RECORD − Obiettivo riprendere la marcia e non fermarsi più. Il giorno di Pasquetta l’Inter ritornerà in campo per giocare contro l’Empoli. La seconda stella è vicina, ma bisogna riprendere la marcia pre Atletico Madrid. (Inter-News)

Sabatini non è così convinto della questione economica dell’Inter, visto che fra un mese scadrà il prestito di Oaktree. Ma il giornalista deve ammettere come non ci siano problemi effettivi. (Inter-News)

Una delle sorprese di questa stagione in Serie A è Albert Gudmundsson, l’islandese del Genoa è al centro di un intrigo di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)