Fenerbahce-Olympiacos, Bonucci entra al 120' e sbaglia rigore decisivo. Video

Sky Sport SPORT

Nel video l'errore decisivo del difensore italiano, che ha condannato il Fenerbahce all'eliminazione contro l'Olympiacos nei quarti di Conference League. Bonucci - nella sfida di ritorno ad Atene - è entrato in campo nell'ultimo minuto dei tempi supplementari proprio per tirare l'ultimo rigore della serie. Ma il portiere greco Tzolakis, che in precedenza ne aveva già parati due, neutralizza il suo tentativo dal dischetto TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Su altri giornali

Il 22 aprile si giocherà il tanto atteso Derby di Milano, il primo possibile match point per i Nerazzurri che, in caso di vittoria, permetterebbe loro di laurearsi Campioni d’Italia proprio davanti ai rivali di sempre. (Spazio Inter)

A sbagliare il rigore decisivo è stato Leonardo Bonucci, criticatissimo dai tifosi turchi. Il club biancorosso ha superato ai calci di rigore il Fenerbahce dopo l'1-0 dei tempi regolamentari. (Liberoquotidiano.it)

E' entrato al 120', all'ultimo minuto utile prima della conclusione del secondo tempo supplementare per fare una delle cose che meglio gli riescono, ovvero tirare un calcio di rigore. L'ha fatto spesso nella Juventus, Leonardo Bonucci, l'ha fatto con la maglia della Nazionale e lo ha fatto anche ieri in occasione della sfida di Conference giocata dal suo Fenerbahce contro l'Olympiakos, ma ieri sera qualcosa è andato storto e quella palla non è entrata e il passaggio alla semifinale è sfumato. (Bianconera News)

A Istanbul il Fenerbahce vince 1-0, ma non basta. Si va ai rigori, dopo l'1-1 in Grecia. È di Leonardo Bonucci, entrato al 122’ proprio per calciare i penalty, l’errore che elimina il suo Fener e manda l'Olympiacos in semifinale di Conference League (Viola News)

Bonucci, dallo scontro con la Juve al rigore sbagliato: stagione da dimenti Sbagliando il calcio di rigore ha decretato l'eliminazione del Fenerbahce ai quarti di Europa League. (ilBianconero)

Laser dalla tribuna contro il rigorista: è bufera L'Avellino ha battuto il Benevento: gli sfottò della curva (Sport Mediaset)