Pecci: “Inter senza coppe? Poche gare in meno. Vince perché…”

fcinter1908 SPORT

L'Inter ha avuto anche la "fortuna" di uscire dall'Europa e questo psicologicamente ha dato alla squadra la convinzione di vincere il campionato.

Il Milan ha fatto il suo, ma ha meno potenzialità"

Va anche detto che le partite rispetto alle altre non sono state tante in meno.

L'ex calciatore ha parlato negli studi di Rai Sport del cammino svolto finora dai nerazzurri. Eraldo Pecci, ex calciatore, ha parlato negli studi di Rai Sport del grande percorso dell'Inter. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe essere lo strappo decisivo nella corsa scudetto per i nerazzurri che, con una partita in meno, si portano a +8 sul Milan Il match viene deciso dopo 32 minuti dal tap in di Lukaku che corregge in porta la respinta di Ravaglia proprio su un suo colpo di testa. (La Lazio Siamo Noi)

Vincere su un campo come Bologna contro una squadra che ti fa giocare non tranquillamente è stato un grande passo in avanti. E Conte, intervenuto a Sky Sport dopo il match del Dall'Ara, non può che essere soddisfatto:. (fcinter1908)

Ranocchia è pericoloso di testa al 35', ma non centra il bersaglio grosso di qualche centimetro.A ridosso della fine del 1° tempo è invece il Bologna a rialzare la testa, in particolar modo con Soriano che manca un'enorme occasione: indisturbato, il centrocampista della Nazionale calcia alto mancando l'1-1 dall'interno dell'area. (Rai Sport)

Si è creata questa simbiosi, sarebbe bello in un'annata così coronare qualcosa di importante e regalare una soddisfazione ai tifosi" Antonio Conte, a Sky Sport, commenta la vittoria dell'Inter contro il Bologna e lo scudetto più vicino. (ilBianconero)

Nel finale di tempo si rivede il Bologna, con un destro dal limite di Schouten deviato in angolo da Handanovic. Vincendo mercoledì contro il Sassuolo, i nerazzurri di Antonio Conte si porterebbero a +11 chiudendo di fatto il discorso Scudetto a nove giornate dalla fine. (La Stampa)

L’Inter batte il Bologna col minimo sindacale, rappresentato in questa stagione dall’inossidabile certezza che prima o poi arriverà una rete del centravanti belga a mettere in discesa qualsiasi sfida. Basta un poco di Romelu Lukaku e lo scudetto è più vicino. (Tutto Napoli)