Google, si potranno pagare le bollette con Gmail

Pronta un’altra piccola rivoluzione per quanto riguarda il legame tra web e vita quotidiana: Google starebbe progettando un servizio tramite il quale sarà possibile pagare le bollette direttamente su Gmail, il servizio di posta elettronica di Google. La novità dovrebbe chiamarsi “Pony Express” e funzionerebbe... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri media

L'obiettivo è effettuare i pagamenti online con un sistema comodo e intuitivo. Questo il progetto Pony Express al quale starebbe lavorando Google attraverso le applicazioni Gmail e Inbox. (Impronta Unika)

Entrando più nello specifico, come ... E' proprio vero quello che si dice in giro, più il tempo passa più la tecnologia sta facendo passi da gigante. (KeyforWeb)

ROMA – Un Pony Express per pagare le bollette online e comodamente da casa. (Blitz quotidiano)

Google sta lavorando ad un nuovo servizio, nome in codice “Pony Express”, che potrebbe consentire a utenti Gmail in futuro sia per ricevere che pagare le bollette on-line direttamente dal servizio di posta elettronica. (DaVinciTech)

Google sta lavorando ad un nuovo servizio che permetterà agli utenti di pagare le bollette direttamente dalla casella di posta elettronica Gmail. Recode ha avuto la possibilità mettere le mani su tutti i dettagli del progetto segreto, denominato ... (iSpazio)

A quanto pare Google sta cercando di rendere possibile il pagamento delle bollette direttamente tramite il servizio email, senza ... (EnjoyPhone Blog.it)