Contributo a fondo perduto anche per dipendenti e pensionati con partita Iva

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Allo stesso tempo, può accedere al contributo il soggetto che svolga più attività ammissibili alla fruizione del contributo.

Sono le conclusioni cui si giunge analizzando la normativa di riferimento.

Link utili Scheda: contributo a fondo perduto Studio Associato CMNP Sistema Frizzera. Speciali Nuovo contributo a fondo perduto: come gestire le domande ed evitare errori. Il contributo a fondo perduto previsto dal decreto Sostegni può essere richiesto anche dai titolari di partita Iva che siano contemporaneamente dipendenti o pensionati. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i dettagli sui contributi a fondo perduto previsti dal bando Cultura Crea Plus nel testo integrale della Direttiva operativa del Ministero della Cultura n. 238 del 29 marzo 2021 I benefici sono destinati a imprese turistico culturali e soggetti del Terzo Settore attivi nel Mezzogiorno. (Informazione Fiscale)

Istanza di contributo a fondo perduto del DL Sostegni: cosa accade dopo l'invio

Per il calcolo del contributo spettante scarica il foglio di calcolo Contributo fondo perduto Decreto Sostegni (excel). Per conoscere i requisiti di accesso e le modalità di presentazione della istanza leggi Contributo a fondo perduto DL Sostegni: come richiederlo e alcuni esempi di calcolo. (Fiscoetasse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr