Anticipazioni Love Is In The Air 14 gennaio 2022: episodio 177

Anticipazioni Love Is In The Air 14 gennaio 2022: episodio 177
TVSerial.it CULTURA E SPETTACOLO

Love Is In The Air episodio 177 trama. Cosa succede nell’episodio 177 di Love Is In The Air in onda venerdì 14 gennaio 2022?

La soap opera turca attende tutti i fan della serie nel pomeriggio di Canale 5 con un nuovo entusiasmante episodio.

Anticipazioni Love Is In The Air 14 gennaio 2022. La puntata 177 di Love Is In The Air va in onda venerdì 14 gennaio 2022 su Canale 5!

Gli appuntamenti continuano a seguire la programmazione tradizionale della soap su Canale 5, vale a dire da lunedì a venerdì alle 16:45 su Canale 5 o in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. (TVSerial.it)

La notizia riportata su altri giornali

Love is in the air: tutti in tribunale. Ma i due genitori non hanno mai voluto la custodia esclusiva della piccola, al contrario delle loro famiglie. (Leggilo.org)

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che le prossime puntate saranno molto movimentate. Love is in the air sta andando in onda su Canale 5 alle 16.30 da lunedì al venerdì con le ultime puntate. (DirettaNews.com)

Love Is In The Air, news: Kemal è il padre di Serkan. Se vi è capitato di leggere i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni sapete sicuramente già che, ad un certo punto della narrazione, Aydan scoprirà con sgomento di avere trascorso una notte d’amore – da ubriaca – con Kemal circa trentacinque anni prima. (Tv Soap)

Love is in the air, trama 14 gennaio: Eda e Serkan in guerra

Arrivano nuove anticipazioni dalla Turchia sulle prossime puntate di Love is in the Air e sembrano esserci problemi in arrivo per Kiraz. Inizia una nuova settimana e questo vuol dire nuove puntate dell’intrigante serie televisiva turca Love is in the Air. (TrendingNews.it)

Love is in the air, trame turche: Serkan diventerà professore di architettura. Serkan, di fronte alla difficilissima crisi che attraverserà la Art Life, deciderà di vendere le sue quote per permettere a Eda e alla sua squadra di continuare a seguire un importante progetto in Italia. (Tvpertutti)

I due ex fidanzati, dunque, stando alla trama di Love is in the air di oggi, venerdì 14 gennaio, si ritroveranno sotto lo stesso tetto e l’imbarazzo sarà tanto. I due ex fidanzati, però, cominceranno ad avere problemi e discussioni anche sull’educazione di Kiraz sulla quale avranno due visioni completamente differenti (Tvpertutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr