Elisabetta Gregoraci in ospedale con Briatore dopo l’operazione: le foto e il messaggio d’amore

Abruzzo Cityrumors SALUTE

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, è stata accanto all’ex marito dopo la sua difficile operazione. Cosa è successo Elisabetta Gregoraci, su Instagram, fa una dedica all’ex marito Flavio Briatore, dopo l’importante operazione a cui ha dovuto sottoporsi. Da quanto si apprende, infatti, lo scorso 19 marzo 2024, Briatore si è sottoposto a ricovero al San Raffaele di Milano, a causa di un serio problema di salute. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso di un controllo di routine, i medici hanno riscontrato una massa benigna nel cuore di Briatore. Una scoperta che potrebbe aver salvato la vita dell'illustre manager, sottolineando ancora una volta quanto la prevenzione medica sia fondamentale. (Torino Cronaca)

"Nel quotidiano poniamo sempre l'attenzione a un sacco di cose, ma la vera sintesi è che non c'è nulla più prezioso della salute. Per questo la prevenzione è fondamentale e può salvare la vita". (Mediaset Infinity)

E’ lo stesso imprenditore a raccontarlo su Instagram postando un video. “La prevenzione medica è fondamentale! A seguito di un controllo di routine – afferma – sono stato operato al cuore poiché avevo una massa benigna che è stata rimossa”. (TuttOggi)

Ho tenuto duro in ospedale pensando a mio figlio Falco», ha confessato Flavio Briatore, convalescente dopo un intervento chirurgico per rimuovere un tumore benigno. (leggo.it)

Le ultime due settimane di Flavio Briatore sono state molto dure. Agli occhi di tutti l'imprenditore era impegnato nei suoi progetti, ma tra le mura di casa - lontano da occhi indiscreti - tutti sapevano della sua malattia e di ciò che lo aspettava, cioè un delicato intervento al cuore per rimuovere un tumore cardiaco benigno. (ilGiornale.it)

Flavio Briatore è stato dimesso dall'ospedale San Raffaele di Milano dove ha subito un intervento al cuore, per un tumore cardiaco benigno. E' lo stesso imprenditore a raccontarlo su Instagram postando un video. (ilgazzettino.it)