Fondo Imprese in difficoltà, dal 13 dicembre le nuove domande sull'emergenza Covid

Termoli Online ECONOMIA

La riapertura dei termini per la presentazione delle richieste alla misura introdotta con l’art.

37 del decreto sostegni era stata annunciata dal ministro Giancarlo Giorgetti nel corso del recente incontro con i parlamentari del territorio di Belluno sul futuro dell’azienda Acc di Mel.

Non esiste una ricetta unica che si può applicare a tutte le situazioni - sottolinea il ministro - perché ogni azienda ha sue specificità, problematiche e attività economico-produttive diverse. (Termoli Online)

Ne parlano anche altri giornali

Tutte queste persone, assistite dallo Studio legale Lacalandra, pur avendo alle spalle storie diverse, hanno in comune situazioni economiche difficili e debiti principalmente nei confronti dell’Agenzia delle Entrate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In vista di domenica sera Walter Mazzarri spiega cosa vorrà vedere dai suoi: «Visto come si comporta la squadra io sono fiducioso. Per lui domenica sarà un’altra sfida da ex, contro l’Inter, e trova comunque alcune situazioni promettenti nonostante una vittoria in sedici giornate. (Inter-News)

Fondo Imprese in difficoltà: dal 13 dicembre sarà possibile presentare domanda ad Invitalia per accedere al fondo di sostegno alle aziende temporaneamente in difficoltà a causa dell’emergenza Coronavirus. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr