Times - Bee Taechaubol vuole Guardiola al Milan: c'è l'offerta

MilanLive.it SPORT

Clamorosa indiscrezione proveniente dall'Inghilterra. Il tabloid The Times rivela infatti che Bee Taechaubol avrebbe offerto la panchina del Milan a Pep Guardiola. L'uomo d'affari thailandese è in trattativa per l'acquisizione del club e vuole ripartire da un ... (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

MisterBee, il magnate thailandese interessato a rilevare le quote del Milan (il broker potrebbe acquisire inizialmente il 49% della società rossonera lasciando la ... (Calcio News 24)

Il Times lancia l'indiscrezione secondo cui il broker thailandese, in corsa per comprare il Milan, avrebbe puntato il tecnico del Bayern. 10/05/2015 - 14:20. (Gazzetta di Parma)

Niente Milan per Guardiola: l'ex allenatore del Barça ha rifiutato la proposta di Taechaubol. Pep Guardiola non sarà il prossimo allenatore del Milan. (Il Calcio Magazine)

Bee, secondo quanto rivela il britannico 'Sunday Times'. Secondo il giornale inglese, il broker thailandese, che è in corsa per acquisire le quote di ... (Yahoo Eurosport IT)

Nient’altro da aggiungere". "L'ho già detto 200 milioni di volte, ho un altro anno di contratto e sarò l'allenatore del Bayern anche la prossima stagione. (Calcio World)

Bee vuole Guardiola @ Getty Images. Ancora non si è capito se e come Mr. (Sportal)