“Claudia Cardinale ricoverata contro la sua volontà”. Il silenzio e l’assenza dell’attrice

Il silenzio dell’attrice. Quello che preoccupa i suoi fan e che influisce sulla situazione è di certo il silenzio dell’attrice.

Claudia Cardinale ricoverata in una casa di riposo in Francia. La notizia è stata riportata da Dagospia: “Si sparge sempre di più la voce che Claudia Cardinale non viva più nel suo appartamento parigino“.

A condividere l’indiscrezione è stata un’amica dell’attrice: la Cardinale non sarebbe più nel suo appartamento parigino. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sto accanto alla mia famiglia - dice all'ANSA l'attrice, 84 anni - sono in piena salute. Nei giorni scorsi, su alcuni organi di stampa in Italia era stato scritto che l'attrice sarebbe stata "ricoverata in una casa di riposo non per sua volontà". (spettacoli.tiscali.it)

Voci assolutamente non confermate dalla diretta interessata che ha dunque tenuto a rassicurare sulle sue condizioni di salute. (leggo.it)

Ad allarmare gli amici dell’attrice è stato anche il fatto che dal 26 aprile Claudia Cardinale non ha più aggiornato il suo account Instagram. Dalla sua Parigi oggi è arrivata una notizia che ha allarmato tutti gli italiani. (ARLEX)

L'indiscrezione sull'attrice icona del cinema italiano non proviene dal suo staff né da fonti ufficiali, ma a lanciare l'allarme sarebbe stata una sua amica romana. Ad infittire il mistero, l'account Instagram di Claudia Cardinale, il cui ultimo aggiornamento risale al 26 aprile. (corriereadriatico.it)

Nessuna casa di riposo, dunque, solo una permanenza in Francia circondata dagli affetti più cari Claudia Cardinale smentisce il ricovero. Raggiunta dall'Ansa Claudia Cardinale ha spiegato che non c'è nulla di vero nelle voci che hanno riferito di un presunto ricovero contro la sua volontà. (Today.it)

L’ultima apparizione pubblica di Claudia Cardinale risale a fine maggio, quando le autorità tunisine l’hanno invitata a Tunisi, nel quartiere della Piccola Sicilia, a La Goulette, per l’inaugurazione di una strada a lei intitolata. (Il Fatto Quotidiano)