A Pechino le Olimpiadi invernali 2022: sconfitta la città kazaka di Almaty
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pechino si è vista assegnare i Giochi olimpici invernali 2022. La capitale cinese diventa così l'unica città sede di un'Olimpiade estiva (2008) e invernale. Pechino ha sconfitto la concorrenza della kazaka Almaty. Lo ha stabilito il Comitato olimpico ... (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altre testate
La capitale cinese ha vinto la sfida con la kazaka Almaty. È stata scelta nella tarda ... (East Magazine)
La capitale cinese è stata scelta come sede delle Olimpiadi invernali del 2022 e, dopo il successo organizzativo del 2008, entrerà nella storia come la prima ad ospitare Giochi estivi e invernali. Pechino batte Almaty e fa doppietta. (abruzzo24ore.tv)
Guo Boxiong, ex vice-presidente della potentissima Commissione militare centrale, è stato espulso dal Partito comunista per presunta corruzione. Myanmar ha ... (China-Files)
ROMA - Pechino sarà la prima città al mondo ad ospitare entrambi i giochi olimpici, estivi (2008) e invernali, nel 2022. L'assegnazione ufficiale da parte del Comitato Olimpico internazionale (Cio) è arrivata dalla riunione di Kuala Lumpur. (Reggionline)
Nell'elezione di Kuala Lumpur, in Malesia, il Comitato olimpico internazionale ha deciso di riporre ancora una volta la fiducia nella ... (SuperNews)
La capitale cinese, con 44 voti, ha superato la concorrenza dell'altra candidata, Almaty ... Lo ha stabilito la 128esima Sessione del CIO, in corso a Kuala Lumpur. (ContattoNews.it)