Europa League: vince l'Atletico Madrid

Quotidiano24.it SPORT

L'Atletico Madrid ha conquistato l'Europa League 2011/2012. Allo “Stadoniul National” di Bucarest i “Colchoneros” hanno strapazzato l'Athletic Bilbao con un perentorio 3-0. Le reti portano la firma di Radamel Falcao che, dopo aver deciso la finale ... (Quotidiano24.it)

La notizia riportata su altri media

MERCATO ESCLUSIVO CALLEGARI MUNIAN NAPOLI BIELSA / MILANO - Va all'Atletico ... (Calciomercato.it)

È un regalo che pochi giocatori hanno la possibilità di vivere. Volevo arrivare sino a Bucarest e vincere questo titolo che, grazie a Dio, abbiamo conquistato. (Libero News)

E' considerato uno degli attaccanti più forti al mondo e, in finale di Europa League, ha messo in luce tutto il suo valore non ... (Goal.com)

Ander Herrera non è riuscito a nascondere l'enorme delusione in seguito alla sconfitta dei baschi nella finale di UEFA Europa League: "In questo momento proviamo solo un grande dolore". (UEFA.com)

Il protagonista assoluto della partita è stato Falcao, autore di una doppietta. (IRIS) – ROMA, 10 MAG – L'Atletico Madrid ha vinto l'Europa League. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Doppietta di Falcao (7' e 34' pt) e gol dell'ex juventino Diego (40' st). BUCAREST, 9 MAG - L'Atletico Madrid vince l'Europa League 2012 bissando il titolo di due anni fa. (Rai Sport)