Marcello Lippi: "Non capisco le difficoltà della Juventus"

Molisedoc.com SPORT

Marcello Lippi è diventato da poco tempo il nuovo commissario tecnico della Cina: l'ex condottiero azzurro non ha però dimenticato l'Italia e la sua ex Juventus, squadra allenata in due periodi dal 1994 al 1999 e dal 2001 al 2004. "Si vede poi la mano ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

Ecco le sue parole rilasciate a Radio Rai questa mattina: "Non so dire perché la Juventus sta faticando a gestire il doppio impegno in Champions League e Serie A. Comprare grandi calciatori non è sempre sinonimo di vincere tutto". (CittaCorriere)

Poi, Marcello ... Poi aggiunge: "E' vero che ha comprato giocatori importanti, ma è andato via un giocatore importante come Pogba". (PostGenovaOnline)

Per l'attuale ct della Cina, ed ex tecnico bianconero, il problema sta soprattutto in mediana dove non sono arrivati rinforzi sufficienti: "Oggi si gioca con Lemina e Sturaro, la qualità si è abbassata". (Calcio Fanpage)

Bisogna conoscersi e ambientarsi”. Commenta per primo! Marcello Lippi ... (ForzaRoma.info)

Poi aggiunge: "E' vero che ha comprato giocatori importanti, ma è andato via un giocatore importante come Pogba". (InfoCatania)

Marcello Lippi, ct della Nazionale cinese, ha parlato ai microfoni di Radio Uno nel corso della trasmissione Radio Anch'Io lo Sport: "L'obiettivo è fare crescere il livello del calcio cinese. (TUTTO mercato WEB)