Jorginho: "Mi piacerebbe tornare al Napoli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere.

Ma se ci sarà la possibilità, prima o poi, mi piacerebbe tornare"

Giocatore spesso accostato alla Juventus in chiave mercato, Jorginho, centrocampista clase 1991 della nostra nazionale e del Chelsea, si sofferma, intervistato da "Sky Sport", a dichiarare amore alla sua ex squadra, il Napoli: "hi ha vissuto a Napoli non può dimenticare.

È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le parole di Jorginho di ieri sera hanno fatto subito il giro della città, scatenando i sogni dei tifosi del Napoli. Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo". (Tutto Napoli)

Jorginho non nasconde il suo desiderio di tornare a Napoli: le parole del centrocampista italo-brasiliano in ottica mercato. Non lo nasconde, anzi lo dice apertamente. Questo però non basta a frenare la nostalgia di Napoli ed allora Jorginho in tv a ‘Sky’ non nasconde il suo desiderio: tornare in azzurro. (SerieANews)

orginho: “Un giorno mi farebbe piacere tornare nel Napoli”. NAPOLI - Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Un giorno, non si sa quando, mi farebbe piacere tornare a giocare a Napoli laddove dovessero crearsi le condizioni”. (Napoli Magazine)

(Spagna) - Con la vittoria "in casa" del Porto (ma giocata sul neutro di Siviglia), il Chelsea ha messo probabilmente un'ipoteca sulla semifinale di Champions League. Ho fatto un'esperienza bellissima e sono molto affezionato alla città e ai tifosi. (Tuttosport)

Ha ancora due anni di contratto col Chelsea, ma costa circa 50 mln di euro. Calciomercato Napoli - Joao Santos, agente di Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)