Jorginho: "Mi piacerebbe tornare al Napoli"

Jorginho: Mi piacerebbe tornare al Napoli
Tutto Juve SPORT

Ora non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere.

Ma se ci sarà la possibilità, prima o poi, mi piacerebbe tornare"

Giocatore spesso accostato alla Juventus in chiave mercato, Jorginho, centrocampista clase 1991 della nostra nazionale e del Chelsea, si sofferma, intervistato da "Sky Sport", a dichiarare amore alla sua ex squadra, il Napoli: "hi ha vissuto a Napoli non può dimenticare.

È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “Tornare a Napoli? Sulla sfida vinta contro il Porto, all'andata dei quarti di finale di Champions League, poi, Jorginho ha dichiarato: "Non vogliamo dimostrare nulla, pensiamo solo a noi stessi. (Napoli Magazine)

Jorginho non nasconde il suo desiderio di tornare a Napoli: le parole del centrocampista italo-brasiliano in ottica mercato. Non lo nasconde, anzi lo dice apertamente. Questo però non basta a frenare la nostalgia di Napoli ed allora Jorginho in tv a ‘Sky’ non nasconde il suo desiderio: tornare in azzurro. (SerieANews)

Ho fatto un'esperienza bellissima e sono molto affezionato alla città e ai tifosi. Ora sinceramente non ci sto pensando, perché la mia concentrazione è tutta sul Chelsea, però se c'è la possibilità di tornare, un giorno, non si sa quando, certo che mi farebbe piacere" (Tuttosport)

Ag. Jorginho: "Vuole tornare in Italia, ma costa 50mln. E' dura prenderlo"

Però tra gli obiettivi di Jorginho c'è anche di tornare in Italia per vincere uno scudetto" Lui è tranquillo perchè ha ancora due anni di contratto col Chelsea, poi ha l'Europeo in testa e vuole andare anche in Qatar per il Mondiale. (CalcioNapoli24)

Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo". Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr