Pep saluta con un trofeo in mano Il Barça si prende la Coppa del re

Quotidiano.net SPORT

Madrid, 25 maggio 2012 - Il Barcellona si consola con la Coppa del Re, conquistata battendo in finale l'Athletic Bilbao 3-0. A decidere la sfida, l'ultima con Pep Guardiola sulla panchina blaugrana, la doppietta di Pedro (3' e 25' pt) e il gol di Messi ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Non poteva proprio finire diversamente: Josep Guardiola conclude la sua straordinaria avventura nel Barcellona congedandosi con l'ennesimo trofeo. (Virgilio)

L'ultimo anno di Pep Guardiola sulla panchina del Barcellona rischiava di concludersi senza nemmeno un trofeo dopo quattro anni di dominio assoluto non solo in Spagna ma anche in Europa, e invece ieri sera è arrivata la prima, unica soddisfazione di ... (Sportevai.it)

E vissero tutti felici e contenti. (Il Mondo dello Sport)

Esordio domenica 10 Giugno contro i campioni del Mondo della Spagna. Euro 2012: dove c’è calcio, c’è TuttoCalciatori.Net,che vi accompagnerà per tutta la manifestazione che avrà inizio Venerdì 8 Giugno. (TuttoCalciatori.Net)

By Cristian Amadei Non si poteva chiudere in miglior modo la storia d'amore tra Pep Guardiola e il Barcellona, forse l'addio più chiacchierato d'Europa, si tinge di gioia nella serata della finale di coppa del Re grazie al solito Messi ea Pedro. (International Business Times Italia)

Gli azzurri sono tornati a Coverciano per preparare la prossima amichevole con la Russia del 1°giugno (TuttoCalciatori.Net)