RAI - Collovati: "La Nazionale deve insistere su Pellegrini"

Napoli Magazine SPORT

Collovati: "La Nazionale deve insistere su Pellegrini" Fulvio Collovati, ex difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla "Domenica Sportiva", in onda su Rai 2, dopo la prestazione di Lorenzo Pellegrini nell'amichevole vinta dall'Italia contro l'Ecuador: "Com'è possibile non giocasse con Mourinho? Ha realizzato sette gol negli ultimi due mesi, è un titolare se gioca in questo modo. Con questo modulo, lui è molto bravo a inserirsi tra le linee e oggi è stato molto bravo. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Pellegrini è da considerare un titolare di questa Nazionale, soprattutto con questo modulo. Frattesi giovedì è stato penalizzato in quel ruolo, non era carne né pesce, mentre Pellegrini in quel ruolo si adatta al meglio". (TUTTO mercato WEB)

Xavier Jacobelli ha commentato le due partite giocate dall’Italia e non solo. Si è soffermato su Sport Mediaset anche sulla situazione di Francesco Acerbi. (Inter-News)

Italia, Pellegrini: “Mi aspetto tanto da me stesso e dai miei compagni”, poi l’aneddoto sul gol ITALIA PELLEGRINI – Lorenzo Pellegrini ha trovato il gol contro l’Ecuador in amichevole negli States. Il capitano della Roma ha rilasciato poi alcune dichiarazioni alla Rai parlando della partita e anche delle aspettative Azzurre in vista dell’Europeo di giugno. (RomaNews)

MIGLIORI – L’Inter di Simone Inzaghi, in particolare il blocco italiano, fa bella figura anche in Nazionale dove Luciano Spalletti può beneficiare di automatismi ormai rodati. (Inter-News)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Alberto Rimedio, telecronista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione di Lorenzo Pellegrini in Italia-Ecuador, nella trasmissione "La Domenica Sportiva", in onda su Rai 2: "Pellegrini è da considerare un titolare di questa Nazionale, soprattutto con questo modulo. (Napoli Magazine)