Solidarietà a Scarpinato, sit-in davanti al tribunale di Palermo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' stato promosso dal Movimento "Scorta civica"Un gruppo di appartenenti al Movimento Scorta Civica ha organizzato un presidio davanti al palazzo di Giustizia di Palermo in segno di solidarietà al procuratore generale Roberto Scarpinato, vittima, negli ultimi mesi, di pesanti intimidazioni. La... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Il tribunale di Palermo è in apprensione per la sicurezza del procuratore generale della Corte d’Appello Roberto Scarpinato perché sono state cancellate le registrazioni delle telecamere che avevano ripreso degli atti intimidatori a suo carico. (aciclico magazine)

Il direttore della sede aostana dell'Istituto zooprofilattico sperimentale ha affermato di aver ricevuto minacce di morte da allevatori contrari ai test sulla Tbc (Aosta Oggi)

L’AQUILA - “Le affermazioni del direttore di sede della Bper, Tarcisio Fornaciari, che ha definito l’attività e i servizi della banca, legati alla … (L'AquilaOggi)

Il procuratore generale della Corte d’Appello di Palermo, Roberto Scarpinato, ha ricevuto una minaccia nel suo ufficio del tribunale siciliano ma le immagini delle telecamere sono state poi cancellate. (aciclico magazine)

Assume una trama sempre più oscura la vicenda delle intimidazioni al Procuratore generale di Palermo Roberto Scarpinato. (Antimafia Duemila)

Sommario: Immediata la risposta del presidente Crocetta: " Pensi a togliere i rifiuti da Palermo, finora glieli abbiamo tolti noi perché lui è incapace a farlo, lui non ha fatto problemi quando al governo c'erano Cuffaro e Lombardo. (Nuovo Sud)