Il Riminese resta la provincia con più contagi, in aumento i casi attivi

News Rimini INTERNO

La situazione dei contagi nelle province vede Rimini con 39 nuovi casi, seguita da Reggio Emilia (36) e Modena (28); poi Piacenza (25), Bologna (24), Cesena (15), Ravenna (13) e Parma (9).

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 3 a Piacenza (numero invariato rispetto a ieri), 1 a Parma (invariato), 4 a Modena (invariato), 4 a Bologna (-1), 1 a Ferrara (invariato), e 1 a Rimini (invariato)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (-1 rispetto a ieri), 145 quelli negli altri reparti Covid (-3). (News Rimini)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è dell’0,9%. Di questi, le persone in isolamento a casa, ovvero quelle con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi, sono complessivamente 2.329 (+134), il 93,6% del totale dei casi attivi. (La Pressa)

Emergenza Covid, la maggior contagiosità della variante Delta ha prodotto in sette giorni 872 nuovi positivi contro i 426 della settimana prima. L'aumento dei positivi è preoccupante ma al momento non ha coinciso con un aumento dei ricoveri. (Toscana Media News)

Sono 207 i nuovi positivi di oggi al Covid in Emilia-Romagna, cifre che non si vedevano almeno dalla fine dell'ultima ondata e destinate ad aumentare inevitabilmente nei prossimi giorni. L’età media dei nuovi positivi di oggi è 29,2 anni. (BolognaToday)

Tornano a calare i ricoveri: in terapia intensiva sono 14 (-1 rispetto a ieri), 145 quelli negli altri reparti Covid (-3). I contagi settimanali salgono a 152, media di 25 contagi a settimana, più che triplicata rispetto a una settimana fa. (AltaRimini)

L'età media nei nuovi positivi è di 29,2 anni. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (-1 rispetto a ieri), 145 quelli negli altri reparti Covid (-3). (ModenaToday)

Nella nostra Provincia nelle ultime 24 ore si sono registrati 25 casi di positività al Coronavirus, di cui 14 con sintomi. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 14 (-1 rispetto a ieri), 145 quelli negli altri reparti Covid (-3). (IlPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr