Easyjet potenzia le rotte da Milano Malpensa

MalpensaNews.it ECONOMIA

Anche la tratta Malpensa – Napoli verrà incrementata: il collegamento con la città partendopea al principale hub di easyJet in Europa continentale, prevede tre frequenze aggiuntive a settimana (giovedì, venerdì e domenica) a partire dal 24 febbraio.

Da Milano Malpensa sarà possibile andare a Parigi e Copenaghen con due voli in più, il mercoledì e il sabato a partire dal 2 marzo e un volo aggiuntivo il martedì a partire dall’8 marzo. (MalpensaNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 24 gennaio, easyJet mette in vendita 100.000 biglietti aerei a partire da 9,99 euro per volare da e verso l’Italia tra il 1° febbraio e il 31 marzo 2022. Per queste due ultime destinazioni, easyJet introdurrà rispettivamente un ulteriore volo il venerdì a partire dal 4 marzo e due voli in più il mercoledì e il sabato dal 9 marzo. (SiViaggia)

Leggi anche –> Ryanair lancia nuove rotte su Dublino e torna ad Alghero. EasyJet: la promozione imperdibile con biglietti a 9,99 euro. Dovete affrettarvi se volete acquistare un biglietto aereo con EasyJet all’incredibile offerta di 9,99 euro a tratta EasyJet: la promozione imperdibile con biglietti a 9,99 euro. (ViaggiNews.com)

Voli low cost: arriva una nuova imperdibile offerta per viaggiare a costi bassi in tante località italiane ed estere. Dopo una piccola spinta ricevuta dalle festività natalizie e di fine anno, il settore turismo riappare ancora in forte difficoltà. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr