Gazzetta – Il Bologna prova a chiudere per Lovato

Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna non ha perso le speranze e ci prova.

Il ragazzo è nel pensatoio perché preferirebbe Bologna alla Salernitana ma Sartori dovrà convincere l'Atalanta a cederlo.

Pagato 8 milioni più bonus, il difensore sarebbe un pezzo ideale nella difesa a tre nonostante la retrocessione vissuta a Cagliari.

Il Bologna prova a chiudere in fretta

Giovanni Sartori lo punta nonostante l'Atalanta lo abbia inserito nell'affare Ederson, è il primo obiettivo anche per Sinisa Mihajlovic a cui piace molto. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Okoli (Cremonese-Atalanta) - D - 70%. Birindelli (Pisa) - D - 10%. Cambiaso (Genoa) - D - 15%. Malcuit (Napoli) - D - 20%. Rogerio (Sassuolo) - D - 15%. Mangas (Bordeaux-Boavista) - D - 15%. Joao Pedro sembra orientato ad accettare la proposta del Galatasary mentre Thorsby dovrebbe finire in Germania. (tuttosalernitana.com)

E proprio l'Atalanta è uscita allo scoperto, questa la versione ufficiale del sodalizio nerazzurro: "Ci sono dei dettagli importanti. Assodato che partirà in ritiro e che la società non dispera di convincerlo a restare, le possibilità che lasci la Salernitana sono comunque elevate. (tuttosalernitana.com)

La prima offerta di 7 milioni in prestito con diritto di riscatto è stata rifiutata dall'Atalanta che vuole l'obbligo, ma il tentennamento del difensore sta riaprendo le porte della trattativa e i due club si risentiranno in questi giorni con Sartori che proverà a chiudere Il Resto del Carlino parla di un avvicinamento del difensore verso i rossoblù. (Tuttobolognaweb)

La trattativa era a buon punto, molto vicina alla conclusione con i granata che avevano (ed hanno) già intavolato alcune trattative per il sostituto. L'Atalanta comunque conta di chiudere la trattativa nei prossimi giorni mentre la Salernitana spera sempre di convincere il norvegese Thorsby ad accettare la proposta giunta sul tavolo della Sampdoria e del suo entourage (tuttosalernitana.com)

Bloccando (ma non mettendola a repentaglio) il lucchetto della trattativa”, si legge Matteo Lovato, primo nella lista dei difensori di Sinisa Mihajlovic, è ancora una questione aperta. (SOS Fanta)

Formula che, nel caso della Salernitana, non lo convince in pieno. Salernitana, ultimatum a Matteo Lovato. (tuttosalernitana.com)