Giulia De Lellis positiva al Covid: «Avevo fatto tremila tamponi rapidi, sto cercando di rimanere tranquilla»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Irresponsabile stile di vita». E aggiunge: «Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni» con uno smile ironico con cui tende a sdrammatizzare la situazione in cui è, preparandosi a festeggiare da positiva il compleanno, il 15 gennaio

«Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare sono risultata positiva» così Giulia De Lellis comunica ai suoi follower di aver contratto il covid. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Gennaio 2022, 23:12 «Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare sono risultata positiva» così Giulia De Lellis comunica ai suoi follower di aver contratto il covid. (leggo.it)

Giulia De Lellis, positiva al Covid, in casa in isolamento da poche ore, non si dà pace. “Sono in difficoltà fisica, ho paura”, rivela nelle sue IG Stories. (Gossip News)

Giulia De Lellis: il fidanzato la tradisce in diretta, ma non è come sembra (VIDEO). Giulia De Lellis, dramma Covid: ecco le sue condizioni. Ora a preoccupare è l’annuncio fatto dall’Influencer Giulia De Lellis. (CheNews.it)

Ipocondriaca, come si definisce lei stessa, aveva ripetuto più volte i tamponi ad ogni suo spostamento ma a quanto pare la nuova variante fatica ad essere letta dai test rapidi e da un tampone molecolare è arrivata la risposta che certo non si aspettava. (Today.it)

Infatti l’influencer sperava in una partecipazione a Sanremo dopo le voci che si erano rincorse nelle ultime ore, alla fine però la chiamata non è arrivata POTREBBE INTERESSARTI > > > Tommaso Zorzi-Tommaso Stanzani, novità in arrivo: l’annuncio sorprende i fan – VIDEO. (Inews24)

Giulia De Lellis positiva al Covid: “Vi lascio immaginare il mio stato…”. Si avvicina un compleanno amaro per l’influencer, che si è sfogata sui social. A Giulia tanti auguri di una pronta guarigione (Isa e Chia)