Il film di Mortal Kombat arriva in streaming: ecco la data ufficiale

Film Mortal Kombat: il cast. Nella pellicola troviamo un cast internazionale, con interpreti famosi che spaziano dal mondo delle arti marziali al cinema.

L’attesissimo film di Mortal Kombat arriva anche in Italia.

Mortal Kombat metterà l’uno contro l’altro i campioni del celebre videogame, in una battaglia intensa e senza esclusione di colpi.

Uscita film Mortal Kombat. L’appuntamento per guardare il film di Mortal Kombat è domenica 30 maggio alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW

La trama è complessa, ma il mondo di Mortal Kombat è tanto ampio che può dare vita a narrazioni mozzafiato. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri media

Un laboratorio di cinema, dove sono stati prodotti diversi cortometraggi attraverso i quali gli alunni di quattordici istituti scolastici della citta, di ogni ordine e grado, hanno espresso i loro punti di vista sulle discriminazioni e disuguaglianze. (LaPresse)

Nell’attesa, potete ammirare i trailer in versione originale e italiana in calce alla notizia, mentre qui di seguito trovate il poster americano: È stato appena annunciato che Mortal Kombat, la nuova avventura cinematografica ispirata alla celebre saga di videogame, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema Uno alle 21.15 e in streaming su NOW. (Best Movie)

Dopo il clamore generato dall’undicesimo capitolo della saga di picchiaduro, anche noi italiani eravamo in attesa di conferme circa l’uscita del film anche nel nostro paese. Mortal Kombat, la nuova pellicola dedicata al picchiaduro di successo più sanguinoso di tutti i tempi, è sbarcata al cinema e su HBO Max in America a fine aprile. (Spaziogames.it)

ole si ritrova così nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che garantisce rifugio a coloro che portano il marchio come il suo. Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. (Sky Tg24 )

Tutti i titoli sono ovviamente tratti dalla prolifica serie di videogiochi che ha riscosso un notevole successo nel corso degli anni: al primo episodi risalente al 1992 si sono succeduti numerosi capitoli, l'ultimo dei quali, "Mortal Kombat 11", è datato 2019. (HDblog)

Diretto da Simon McQuoid, Mortal Kombat riprende in maniera fedele i personaggi della serie e i rispettivi repertori di mosse, incluse le sanguinose Fatality. L'ex combattente MMA Cole Young e i suoi compagni saranno in grado di contrastarli? (Multiplayer.it)