Il pm: «Come si può uccidere un bimbo di 3 anni»

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

"Come si fa ad uccidere un bambino di tre anni in questo modo?. Si è superato ogni limite. E' qualcosa di inaudito, di orrendo". Lo ha detto il procuratore della Repubblica di Castrovillari, Franco Giacomantonio che coordina le indagini in relazione all'omicidio ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Su altre fonti

Tra questi, anche il corpicino di un bambino di tre anni. Tre corpi bruciati, quasi ridotti a scheletri, sono stati rinvenuti all'interno di un'automobile a Cassano allo Jonio, una piccola località in provincia di Cosenza. (JustNews.it Il PORTALE delle news)

Si è accorto del mezzo in quanto si muoveva a piedi nella campagna alla ricerca di selvaggina. A trovare l’auto bruciata è stato un cacciatore che ha lanciato l’allarme. (La Prima Pagina)

L'ipotesi è che si tratti di un sorvegliato speciale, Salvatore Iannicelli, di 52 anni, di una giovane donna ... (Calabrie)

Come…Leggi Tutto → Il procuratore di Castrovillari, Franco Giacomantonio, è indignato per il triplice omicidio scoperto a Cassano sullo Jonio. “Qualcosa di inaudito, orrendo. (La Prima Pagina)

Tra di loro, anche il corpicino di un bambino di tre anni. Tre corpi bruciati, praticamente quasi ridotti a scheletri, sono stati rinvenuti all'interno di un'automobile a Cassano allo Jonio, una piccola località in provincia di Cosenza. (JustNews.it Il PORTALE delle news)

Potrebbe essere legato ad una vendetta nell'ambito della criminalità che gestisce lo spaccio della droga l'omicidio, a Cassano allo Jonio, di Salvatore Iannicelli, il sorvegliato speciale trovato carbonizzato all'interno di un'auto assieme alla compagna e al ... (Gazzetta del Sud)