Hamilton: "Io e Russell come con Rosberg? Si può gestire". George: "Sarà pari trattamento"

Hamilton: Io e Russell come con Rosberg? Si può gestire. George: Sarà pari trattamento
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lewis Hamilton accoglie così Russell, che questa settimana è stato annunciato suo compagno di squadra per la prossima stagione al posto di Valtteri Bottas.

Le foto con George — “Sin da quando sono in Mercedes - ha detto ancora Hamilton - ho sempre detto che voglio le stesse opportunità del mio compagno.

L'inglese accoglie George nel team: "Arrivo positivo per la squadra, sarà stimolante.

“Di solito qui a Monza siamo veloci - ha detto Lewis - ma la Honda quest’anno ha fatto il suo più grande step di potenza e sui rettilinei penso che sarà veloce anche lei

La F1 è uno sport individuale ma anche di squadra, dipende da come si gestisce la situazione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Russell in Mercedes per imparare a correre e vincere da grande, Russell alla scoperta di come si lavora in un top team. Trovare una visione condivisa, sensazioni condivise e necessità di sviluppo condivise tra Russell e Hamilton sarà fondamentale per George (Autosprint.it)

Russell e Hamilton, quando l idolo è il tuo compagno di squadra

Daniele De Rossi, da ragazzino della Primavera, sognava di giocare insieme a Francesco Totti, già in pianta stabile in prima squadra. E quale gioia deve aver provato lo spagnolo Carlos Sainz, quando è diventato ufficialmente il pilota della Ferrari. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr