La battuta di Grillo sul sindaco di Londra: “Voglio vedere quando si fa saltare in aria”. È polemica

La Stampa INTERNO

Una battuta di Beppe Grillo sul neoeletto sindaco di Londra, Sadiq Khan, di religione musulmana, scatena la polemica, con accuse di razzismo per il comico genovese. Ieri sera, in uno spettacolo a Padova, il fondatore del Movimento 5 Stelle parlando di ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) – ROMA, 15 MAG – Una battuta di Beppe Grullo sul nuovosindaco di Londra, Sadiq Khan, di origini pachistane e religionemusulmana, scatena un nuovo vespaio di polemiche sul M5S, giàsotto accusa da parte del Pd per il caso Pizzarotti e la ... (euronews)

Pubblicato il 16 maggio 2016, alle ore 16 ... Politica. (Fidelity News)

Una battuta di Beppe Grillo sul nuovo sindaco di Londra, il laburista Sadiq Khan, di origini pachistane e religione musulmana, alimenta le polemiche sul M5S. (Tiscali.it)

Il senatore Pd critica la scelta di affidare lo show gratuito di chiusura al cantante che ha scritto l'inno per i Ciqnue Stelle. (La Repubblica)

Beppe Grillo e il sindaco di Londra, può essere comica la xenofobia? di Giovanni Maria Bellu. Di solito un politico, quando dice una ... (Tiscali.it)

ROMA (WSI) – Beppe Grillo sta mettendo a rischio il successo del M5S? Dalle accuse di purga che si sono accavallate dopo il caso della scomunica del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, Grillo scatena un'ondata di polemiche sui social network e sulla ... (Wall Street Italia)