Cosa pensano i dieci candidati alla poltrona di Theresa May sulla Brexit

AGI - Agenzia Italia ESTERI

Da Boris Johnson a  Ester Mcvey, i candidati saranno sottoposti alla prima votazione: i 313 deputati Tory alla Camera dei Comuni esprimeranno la loro preferenza e si capirà meglio chi ha più appoggio a Westminster (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex ministro degli Esteri si impone con un ampio margine. (AGI - Agenzia Italia)

Amin, leader dei musulmani conservatori, minaccia di lasciare i Tories insieme a tutti i suo sodali qualora Johnson diventasse leader. (Il Primato Nazionale)

Boris Johnson si avvicina sempre più al numero 10 di Downing Street, la residenza londinese del premier britannico. (Investire Oggi)

Ha tuttavia affermato che la minaccia di nessun accordo è uno strumento negoziale vitale e che il Regno Unito deve fare meglio dell’accordo attuale. (Sputnik Italia)

(ANSA) - LONDRA, 13 GIU - Boris Johnson nettamente in testa, quattro (tre) pretendenti eliminati su 10. E' il risultato della prima votazione in seno al gruppo parlamentare per la scelta del successore di Theresa May come leader Tory e prossimo primo ministro britannico. (Agenzia ANSA)

Nella corsa per sostituire Theresa May si sta parlando soprattutto di un fatto: 8 candidati su 10 in passato hanno fatto uso di droghe. (Rivista Studio)