Charlotte d’Inghilterra, 6 anni da principessina monella… sempre più sicura di sé. E come somigl

Charlotte d’Inghilterra, 6 anni da principessina monella… sempre più sicura di sé. E come somigl
OGGI CULTURA E SPETTACOLO

Charlotte d’Inghilterra compie 6 anni. Sorriso birichino, capelli sciolti e sguardo dritto nell’obiettivo di mamma Kate Middleton, che ancora una volta è la fotografa di famiglia. La duchessa di Cambridge ritrae la figlia nel giorno del suo compleanno, a Norfolk. Charlotte, nata il 2 maggio 2015, somiglia sempre più alla bisnonna Elisabetta e appare molto sicura di sé. Guarda com’è cresciuta! – GALLERY | VIDEO 1 | VIDEO 2 Kate Middleton e William d’Inghilterra, giochi all’aria aperta e coccole con i figli George Charlotte e Louis: mai visti così – GUARDA ESUBERANTE E DI CARATTERE - Quanti festeggiamenti a casa Cambridge! Prima il decimo anniversario di matrimonio di William e Kate ( GUARDA ), poi i tre anni di Louis con il debutto all’asilo ( GUARDA ). (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

in foto: Charlotte di Cambridge con Kate Middleton. Nella foto ricordo la secondogenita di William e Kate si trova a Norfolk, nel giardino della residenza di Anmer Hall. (Gossip Fanpage)

Anche Charlotte è destinata a diventare una royal influencer come mamma Kate. Una nuova royal influencer: Charlotte di Cambridge. Il look di Charlotte è un classico abito da bambina senza tempo e dall’allure un po’ vintage. (Io Donna)

Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più al papà William. Una nuova foto scattata dalla mamma Kate è stata pubblicata in occasione dei sei anni della principessa Charlotte. (Gazzetta di Parma)

La principessa Charlotte compie 6 anni: eccola sorridente nella foto di mamma Kate

L'immagine è stata scattata nel fine settimana a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall. Qualche giorno fa Kate e William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio pubblicando, oltre alle foto ufficiali, un video con Charlotte e i fratelli George, sette, e Louis, tre. (RagusaNews)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Pose composte e pettinature curate con caschetto e forcine o raccolte in morbide trecce appartenevano alla Charlotte bambina, oggi la principessa è cresciuta e vuole fare da sé. (Elle)

I capelli lunghi e sciolti e lo sguardo vispo sono i dettagli di un primo piano destinatario degli auguri dei follower che vedono crescere bellissima la secondogenita del principe William a cui somiglia sempre di più. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr