Varese, nuovo murale di Arcangioli al Cavedio. Addio al vecchio leone

Varese Report INTERNO

Varese - Il leone che veglia su via Cavallotti. È il titolo del murale installato nel dicembre 2004 sopra la sede dell’associazione Cavedio in centro Varese, che dopo 9 anni di onorato servizio verrà sostituito giovedì 10 ottobre (Varese Report)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore biancorosso spiega il perché del crollo finale: "Sapevamo che quella situazione tattica di Siena poteva crearci problemi". (Varese News)

Per i toscani si tratta del settimosuccesso nel trofeo, che avevano conquistato per cinque edizionidi fila dal 2007 ... (euronews)

Jack Reader, il coach di Viktor Troicki, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso del suo assistito, e proprio nella giornata di oggi è stato sentito in udienza al Tribunale Arbitrale dello Sport dove Viktor si è appellato contro la sospensione di un anno e mezzo per essersi rifiutato di fornire un... (LiveTennis.it)

Supercoppa alle porte. immagine di separazione. (Varese News)

Siena è infinita, incredibilmente cambiano i giocatori, passano gli allenatori, ma la Mens ... (all-around.net)

MONTEPASCHI SIENA: Viggiano 4, Hunter 4, Cournooh, Rochestie, Carter 18, Ress 14, Ortner 4, Nelson 6, Udom, Hackett 14, English 3, Green 14. All. (Tuttobasket.net)