Le Iene, Roma: "Episodio Vecino in Inter-Juve? C'è un'anomalia: un episodio che

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato.

Ovviamente ci sono riflessi sulla classifica finale e capisco i tifosi del Napoli

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video.

Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il commissario tecnico della Celeste, Oscar Washington Tabarez, l’ha sostituito con Matias Vina Il centrocampista dell’Inter, partito titolare, è rimasto negli spogliatoi all’intervallo. (Inter-News)

Non le rispondo, mi spiace. Intercettato da "Le Iene" dal barbiere, Paolo Valeri, addetto al VAR nel match tra Inter e Juventus del 2018, ha risposto così alla richiesta di spiegazioni sul cartellino rosso sventolato a Vecino per fallo su Mandzukic. (Tutto Juve)

In panchina: Farinez, Manzano, Aristeguieta, Cordova, José Martinez, Mago, Cumana, Celis, Cadiz, Feltscher, Romo, Casseres. Commissario tecnico: José Peseiro. Vecino è presente nell’undici della Celeste: ecco le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Questa sera andrà in onda lo scherzo di Nicolò De Devitiis alle sorelle e influencer Chiara e Angela Nasti, che saranno presenti in studio. Antonino Monteleone racconterà la storia di Jan Kuciak, una giovane promessa del giornalismo slovacco giustiziato a soli 27 anni insieme alla fidanzata. (Il Messaggero)

Inter-Juve 2018, scoperte altre tre anomalie. E ancora: il file della camera Main, quella che riprende il campo dalla tribuna in forma continuativa e senza stacchi, replay o interventi di regia, ha una durata inferiore rispetto agli altri tre file delle camere presenti nella cartella. (CalcioNapoli1926.it)

Più precisamente: nella cartella spedita alla Procura federale e acquisita dalla Procura di Bologna mancano le immagini della Van Cam. Inizialmente un'ammonizione che poi diventa espulsione proprio dopo l'intervento del Var (Corriere dello Sport.it)